La nuova applique Balon Lamps è ormai una realtà, fatti gli ultimi ritocchi è pronta per essere commercializzata.

La caratteristica di questa lampada è quella di essere modulare, ovvero che la sua disposizione può essere modificata e ampliata a piacimento. Infatti grazie ad un sistema semplice quanto ingegnoso, i vari moduli si possono connettere tra di loro creando dei disegni sulla parete.

Le forme disponibili sono il quadrato, il rettangolo e il triangolo (e presto il cerchio). Le finiture in tessuto variano dai colori puri monocromatici, ai disegni geometrici e/o grafiche più ricercate. Seta, lino, cotone … non c’è limite alla fantasia … grazie all’utilizzo delle luci a led non ci sono problemi di surriscaldamento!

Sarai tu a decidere come sarà la tua lampada (o forse dovremmo chiamarlo quadro luminoso?). Ricorda che i colori chiari aiuteranno a rendere più luminosa la composizione mentre i colori caldi doneranno un’atmosfera intima e avvolgente alla tua stanza.

Il limite è la tua fantasia!

Contattaci per info, prezzi e disponibilità.

Caratteristiche:

  • Telaio in legno/wood frame
  • Schermo in tessuto/ fabric lampshade
  • Led inside.

Qui sopra abbiamo prodotto alcuni rendering per mostrare le potenzialità della lampada, nb immagini di sfondo tratte in rete utilizzate al solo scopo illustrativo e non di nostra proprietà.
Annunci