Dopo una lunga serie di bozze, progetti e idee, siamo giunti al primo prototipo di Pixel.

Pixel è un applique da parete a led modulare, personalizzabile e interscambiabile.  I singoli moduli (quadrati o rettangolari) possono essere montati in posizione verticale e orizzontale; offrendoti la possibilità di sviluppare nuove forme ad effetto e di comporre configurazioni multiple personali e dinamiche.

Le connessioni della lampada Pixel infatti, sono state appositamente studiate per permettere di affiancare più volte lo stesso modulo in diverse direzioni.

La struttura è in legno verniciato, leggera e facile da fissare alle pareti con un semplice chiodo da muro; il frontalino in pieno stile upcycling è in tessuto ricavato dagli scarti di produzione delle industrie tessili.

Questa lampada da parete è realizzata a mano seguendo la filosofia dell’eco-design creativo ed è perfetta per illuminare e decorare qualsiasi spazio della tua casa.

In questo primo articolo, vi presentiamo il nostro primo prototipo composto da tre moduli a led in configurazione verticale, rivestiti in tessuto di diverso colore e fantasia.

 

 

Annunci