Illuminare una stanza correttamente può fare la differenza, una bella lampada dal design originale  può evidenziare o celare quei particolari delle nostre case che tanto amiamo o detestiamo. Un’illuminazione inadeguata può rendere una casa per bella che sia,fredda e poco accogliente.

Se vuoi sapere come illuminare correttamente una stanza sei nel posto giusto! Grazie alla nostra esperienza potrai farti un’idea su come muovere i primi passi e se vorrai, potrai chiedere direttamente a noi qualche consiglio su quali lampade da tavolo, lampadari, lampade da terra, lampade a sospensione,  lampade abat jour e applique utilizzare per illuminare una stanza.

Ogni stanza della casa ha una funzione specifica di conseguenza ogni stanza deve avere uno o più punti luce adatti alle nostre esigenze.

 

Balon Lamps offre diverse soluzioni per arredare la tua casa,non dimenticare che offre un servizio unico di personalizzazione.Ti aiutiamo a realizzare le tue idee per rendere unica la tua casa.

Quale luce scegliere?

Ogni stanza così come ogni nostra attività necessitano di una luce dedicata.

Le attività di precisione,di studio o lettura necessitano di luci dal fascio luminoso concentrato e dalla luce bianca che non alteri i colori. La soluzione si trova tra le lampade da tavolo.

Le applique o lampade da muro servono per sottolineare le dimensioni della stanza senza abbagliare e infastidire gli occhi.

Le lampade da terra hanno una funzione ornamentale o di supporto qualora la fonte di luce primaria non fosse sufficiente.

Le lampade da soffitto o lampadari sono spesso il punto critico. Hanno un ruolo fondamentale nell’illuminazione degli ambienti e sono…molto visibili. Sceglierli non è facile e dipende unicamente dal gusto personale. Il mercato offre infinite varianti, hai visto DOM di Balon Lamps? clicca QUI

Le lampade di design hanno una funzione ancora diversa,oltre che illuminare donano carattere alle stanze. Sarà opportuno sceglierle in modo coerente allo stile dell’arredamento ma anche al gusto del padrone di casa.

 

 

fonti:

http://www.facehome.it/

 

 

 

 

 

Annunci